Roma, Venerdì 18 maggio2018, gli alunni Forini Vadym e Tigli Angela della classe 3G1, accompagnati dalle prof.sse Fucili e Napoletano hanno parteciperanno alla Convention dei Giovani Imprenditori di CONFARTIGIANATO che si è tenuta a Roma presso “The Church Palace”. Nell’ambito della Convention, l’alunno Forini insieme a Nedo Baglioni, presidente Confartigianato Giovani Imprenditori Toscana è intervenuto relazionando sul percorso di Alternanza Scuola – Lavoro svolto nel corso di questo anno scolastico 2017/2018.
Successivamente al dibattito sono stati invitati docenti, la studentessa Angela Tigli.
Mentre sul palco è salita la Prof.ssa Marianna Napoletano la Prof.ssa Maria Fucili si prestava ad effettuare gli scatti fotografici allegati.
Al confronto hanno partecipato la Senatrice Simona Malpezzi – l’Assessore all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro della Regione Veneto Elena Donazzan – Cofondatore di Think Young Andrea Gerosa – Rappresentanza della Commissione Alternanza Scuola -Lavoro Giovani Imprenditori Confartigianato Cristiano Revil.
Terminato il dibattito sia il Deputato che l’Assessore insieme a diversi imprenditori si sono complimentati con la rappresentanza dell’Istituto per il lavoro svolto.