A partire da lunedì 13 febbraio e fino a venerdì 17 marzo 2017, qualsiasi alunno che, alla fine del primo quadrimestre, abbia riportato valutazioni insufficienti in qualche disciplina, potrà accedere ad attività di sostegno finalizzate al recupero delle proprie lacune.
Una parte di queste attività di sostegno si svolgono all’interno del semiconvitto e ad esse gli alunni potranno accedere senza alcuna prenotazione.
Per quelle che, invece, si svolgono secondo la modalità ‘sportello’ sarà necessario prenotarsi preventivamente presso la collaboratrice Alda Lepri e l’intervento sarà attivato solo se vi saranno almeno 5 alunni iscritti. In questo caso, gli alunni, prima di fermarsi il pomeriggio per lo sportello, dovranno verificare, tramite il registro delle prenotazioni, che vi siano almeno altri 4 alunni prenotati.
Nell’elenco che potete consultare qui sotto, troverete l’indicazione delle materie in cui sono stati attivati interventi di recupero e i docenti che svolgeranno tali interventi. Quelli all’interno del semiconvitto e che non necessitano di alcuna prenotazione, sono preceduti dalla dicitura ‘semiconvitto’. Quelli che necessitano, invece, di una preventiva prenotazione, sono preceduti dalla dicitura ‘sportello’
(file aggiornato al 10-02-17) |