ISCRIZIONI CONVITTORI E CONVITTRICI a.s. 2023/24

Si comunica che la disponibilità del posto a Convittore/Convittrice per l’a.s. 2023/24 deve essere confermata con l’invio dei documenti allegati e con il pagamento della quota di iscrizione entro le ore 13:00 del 15 GIUGNO. Oltre tale data non sarà garantita la disponibilità convittuale.
Si prega pertanto di voler compilare e inviare all’indirizzo email info@convittonazionalearezzo.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15 GIUGNO, i due documenti:
richiesta iscrizione convitto 2023
documenti 2023 – compilare e consegnare.

La documentazione qui di seguito è da leggere e trattenere da parte delle famiglie.
Rette 23-24
Patto educativo convitto 2023
Regolamento educativo convitto 2023
Contatti

Arrivata la richiesta d’iscrizione, la scuola invierà alla famiglia un modulo PagoPA all’indirizzo di posta elettronica dichiarato per il pagamento dei 200 euro d’iscrizione.

Per qualsiasi necessità, scrivere a:
info@convittonazionalearezzo.it

Torna in alto